venerdì 17 aprile 2015

L'importanza dei campioncini

Ciao ragazz*! 
Ieri sera, dopo una giornata intensa di studio e lavoro ho voluto coccolarmi con una maschera viso e ho deciso di usare un campioncino che avevo ricevuto in regalo tempo fa... Il campioncino in questione è questo, maschera viso ai sali di mar morto purificante, ad azione anti-età riequilibrante della Dr.organic
È una maschera priva di parabeni, SLS, coloranti artificiali e così via 😃

Ho applicato la maschera normalmente solo che dopo neanche 2 minuti il mio viso ha iniziato a bruciare di brutto, mi faceva addirittura male il naso! Ho rimosso immediatamente il tutto e sciacquato con acqua tiepida, poi ho applicato un po' di aloe vera per evitare rossori indesiderati!
Vi racconto tutto ciò non per dire che la maschera è una ciofeca , ma solamente che non è adatta al mio tipo di pelle! 
Quindi, invito vivamente i negozi che tratta di cosmetici di far provare alla clientela i prodotti (per quanto possibile),  e di non vedere la richiesta dei campioncini come un'elemosina! 

Bacioni!

Nessun commento:

Posta un commento