sabato 11 aprile 2015

Prodotti finiti!

Buongiorno ragazze/i! Anche il mese di marzo è passato e io voglio parlarvi dei prodotti finiti! Come vedete non sono moltissimi, ma cerco di impegnarmi sempre di più 😄
Dunque... Parto con il bagno schiuma de I Provenzali che non mi è piaciuto un granché, sa proprio di sapone di Marsiglia e mi seccava tantissimo la pelle!
Poi come secondo prodotto ho finito lo struccante occhi che ho fatto io seguendo la ricetta di #carlitadolce, 
Mi piace molto e lo rifaccio sempre!
Ho finito anche il detergente intimo della neutro Med che non mi è dispiaciuto!
E per la prima volta nella storia ho finito un rossetto!!! Lui è All About Cupcake di Essence, un rossetto da tutti i giorni super confortevole sulle labbra!
Poi ho finito il Burrocacao della EOS, tanto desiderato e tanto amato da tutti, io posso solo dire che sono molto meglio i miei auto prodotti! L'uovetto sarà anche fashion, ma come idratazione non è proprio il massimo!
Finito anche un Burrocacao che ho creato io e come vi dicevo sono i migliori!
E infine 2 campioncini di crema per il viso: 1 de La Saponaria che non ho ancora capito se mi piace e il 2 della Nature's che mi sono letteralmente innamorata e provvederò nel acquistare la taglia grande! 
Questo è tutto, vi mando un bacione e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento