martedì 16 giugno 2015

La mia Hair Routine del momento

Ciao  Bellezze!
Oggi è il mio giorno di riposo e ho deciso di rispolverare il mio minuscolo blog per rilassarmi un po'
E ho deciso di farlo col mostrarvi i prodotti che uso per la mia hair routine del momento..


Voglio iniziare con lo shampoo, in questo periodo sto usando lo shampoo Cien per lavaggi frequenti alla pesca che potete trovare alla LIDL a 99 cent se non erro.
Lava molto bene e ne basta pochissimo. 

Ingredienti: acqua, sodium laureth sulfate, cocomidoprpyl betaine, sodium chloride, sodium benzoate, peg-7 gliceryl cocoate, citric acid, parfum, polyquaternium-10, propylene glycol, panthenol, potassium sorbate, niacinamide, styrene/acrylates copolymer, ethoxydiglycol, carica papaya fruit extract, linalool, butylene glycol, prunus persica juice, lactic acid, ci 15985, sodium lauryl sulfate, ascorbic Acid


Dopo lo shampoo uso sempre una maschera, e solitamente uso la maschera per i capelli della OMIA Laboratoires all'olio di Argan. Non mi appesantisce per niente i capelli, in più li rende luminosi e morbidi. I prodotti della OMIA Laboratoires li trovati un po' dappertutto, io di solito li compro o da Coin oppure all'Upim. 




Ingredienti: acqua, myristyl alcohol, behenamidopropyl dimethylamine, cetearyl alcohol, aloe vera, glycerin, argania spinosa, propanediol, calendula, flower extract, pca, oleyl alcohol, butyrospermum parkii butter, phenoxyethanol, sodium benzoate, citric acid, tetrasodium glutamate diacetate parfum.


Contiene 250 ml di prodotto

E poi quando ho più tempo a disposizione faccio qualche impacco con lo shikakai e l'Amla per rinforzare i capelli e renderli più lucidi...


Di recente ho inserito nella mia routine la lozione anti crespo della Biofficinatoscana, lo applico dopo aver lavato e tamponato i capelli. Non posso dare ancora  un giudizio perché lo uso da troppo poco tempo. 


Vi mando un abbraccio e alla prossima!





3 commenti: